/ Altri sport

Altri sport | 23 gennaio 2024, 17:46

Acinque Ice Arena: emozioni e performance ai Campionati italiani junior di pattinaggio di figura

Un altro weekend di grande sport al palaghiaccio di Varese. Dopo le F4 di hockey, tocca al pattinaggio di figura il 3 e 4 febbraio

Acinque Ice Arena: emozioni e performance ai Campionati italiani junior di pattinaggio di figura

La magia del pattinaggio di figura sta per invadere Varese. L'Acinque Ice Arena sarà la cornice straordinaria dei Campionati Italiani Junior di Pattinaggio di Figura nei giorni 3 e 4 febbraio, in collaborazione con Varese Ghiaccio SSDRL, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e grazie al supporto della Varese Sport Commission.

Atleti tra i 13 e i 19 anni si esibiranno in evoluzioni straordinarie e gesti tecnici mozzafiato. Solo i migliori di ogni categoria, dopo un campionato di qualificazione entusiasmante, hanno avuto il merito di accedere alla finale. L'ingresso per il pubblico sarà libero.

Il programma
Venerdì 2 febbraio: allenamenti ufficiali per lo “Short Program” dalle ore 13.30 alle 17.30.

Sabato 3 Febbraio: inizio delle gare “Short Program" alle ore 10.30 con le Junior Women, seguiranno Junior Men e Junior Pairs. Termine previsto ore 16. Seguiranno allenamenti ufficiali per il “Free Skating”

Domenica 4 febbraio: inizio delle gare “Free Skating” alle 9. Conclusione con la cerimonia di premiazione ufficiale alle 15. L'ingresso è libero.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore