/ Cronaca

Cronaca | 20 gennaio 2024, 11:22

Investita sul Sempione a Gallarate, 86enne portata al pronto soccorso

Attimi di paura stamattina in via Borghi dove, nei pressi di un bar, l'anziana è stata vittima di un incidente. I soccorsi, un ambulanza e l'automedica, sono arrivati in codice rosso, allertati anche i carabinieri: traffico in tilt

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Momenti di paura questa mattina, 20 gennaio, a Gallarate dove una signora di 86 anni è stata investita in via Borghi sulla statale del Sempione nei pressi di un bar.

Un incidente la cui dinamica deve essere ancora chiarita con precisione dalle forze dell'ordine: i soccorsi sono scattati in codice rosso, quello di massima urgenza, poco prima delle 10.

Sul posto sono giunte un'ambulanza del 118 e l'automedica, allertati anche i carabinieri di Gallarate. L'anziana è stata stabilizzata sul posto: nell'impatto ha riportato traumi e contusioni. 

Le sue condizioni per fortuna si sono rivelate meno gravi di quanto si temesse all'inizio: dopo aver ricevuto la prima assistenza sul luogo dell'investimento, l'86enne è stato portato al pronto soccorso in codice giallo, quello di media gravità. 

A causa dell'incidente, il traffico del sabato mattina nella zona è andato in tilt, con la formazione di lunghe code. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore