/ Varese

Varese | 17 gennaio 2024, 17:22

Comitato di Gestione dell’Ambito Territoriale di Caccia Prealpino: aperto il bando per la nomina di un rappresentante comunale

Candidature fino al 5 febbraio. La durata della carica è di cinque anni e non sono previsti compensi

Comitato di Gestione dell’Ambito Territoriale di Caccia Prealpino: aperto il bando per la nomina di un rappresentante comunale

È online il bando per la nomina di un rappresentante del Comune di Varese nel Comitato di Gestione dell’Ambito Territoriale di Caccia Prealpino.

Tra i compiti dei Comitati di gestione ci sono ad esempio la definizione e gestione dei piani di riqualificazione della fauna selvatica, la pianificazione degli interventi di miglioramento ambientale, il ripristino di zone umide, la collaborazione operativa ai fini della difesa preventiva delle coltivazioni passibili di danneggiamento, attività di ricognizione delle risorse ambientali e della consistenza faunistica.

Le candidature dovranno pervenire al Comune di Varese entro il 5 febbraio 2024. La durata della carica è di cinque anni e non sono previsti compensi. I candidati devono essere persone qualificate in possesso di competenze tecniche, giuridiche e amministrative adeguate. Tutti I dettagli sul sito del Comune di Varese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore