Venerdì 15 dicembre la tradizionale “Festa di Bizzozero”, anche se quest'anno si è optato per un formato più "snello" dell'appuntamento. L’iniziativa è promossa dal Circolobizzozero in collaborazione con Acli Bizzozero, Club Bizzozero, Coop Il Centro Bizzozero e Parrocchia di Bizzozero e vede encomiare pubblicamente con il titolo di "Bizzozerese dell'anno", un bizzozerese per la sua attività a favore del rione o per il lustro portato a Bizzozero con la propria attività.
Accanto al “Bizzozerese dell’anno” ci sarà come sempre anche il premio “La Torretta” destinato a persone che si siano distinte nell’ambito educativo e nell’educazione dei più giovani verso la conoscenza del territorio in particolare.
Insieme a questi eventi sono numerose le iniziative che arricchiscono il programma della serata, partendo dalla consegna del premio di giornalismo “Don Giuseppe Macchi” indetto dal quotidiano Bizzozero.net, alla proclamazione del Socio dell’anno del Circolobizzozero, senza dimenticare la presentazione del nuovo “Calendario bizzozerese”, e tanto altro, per poi concludere con panettone e spumante per tutti.
Inoltre, contestualmente alla festa, sarà allestita una mostra fotografica a cura del Foto Cine Club Varese, interamente dedicata al rione, mostra visitabile liberamente e gratuitamente anche sabato 16 dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 17.
L’appuntamento è per le 20.45 presso il salone polivalente del Circolobizzozero in via Monte Generoso 7, ingresso libero e gratuito.













