Un grande successo, quello di domenica scorsa, per la festa “Natale sotto la Stella 2023” organizzata dalla Pro Loco Sangiano. Una giornata ricca di eventi e sorprese che hanno coinvolto non solo la comunità sangianese, ma anche moltissima gente venuta da fuori.
Non può che ritenersi soddisfatta la Pro Loco Sangiano che, fra le altre cose, si prepara anche a ricevere, insieme al Comune di Sangiano, un regalo di Natale davvero speciale.
Come annunciato dalla presidente Tatiana Uccello durante la festa, l’Impresa Edile Contessa, la cui ditta risiede proprio nel piccolo paesino sotto il Monte Sangiano, ha donato nei mesi scorsi, con accettazione dell’amministrazione comunale a seguito di delibera di giunta, una casetta in legno da posizionare in Villa Fantoni, fulcro di moltissimi eventi e luogo di aggregazione.
La casetta servirà alle associazioni per svolgere il loro importante “mestiere” di volontariato, per creare momenti di condivisione per il paese. Il direttivo e i soci della Pro Loco Sangiano e l’amministrazione comunale tengono a ringraziare la famiglia Contessa per l’attento sguardo verso la loro comunità e per dare valore alle associazioni che operano in favore del paese.
Pro Loco ringrazia anche il Comune di Sangiano per il sostegno e la condivisione entusiasta delle sue iniziative e tutti volontari senza i quali molte di esse sarebbero di difficile realizzazione.














