Continua l'espansione del marchio Despar sul nostro territorio. Dopo il taglio di nastro del nuovo supermercato "Eurospar" in viale Belforte 5, questa mattina anche lo storico punto vendita di via Corridoni ha cambiato insegne inaugurando, tra palloncini e tagli di torta, il nuovo corso sotto il marchio biancoverde del colosso della grande distribuzione.
Con spazi rinnovati e con ampia scelta di prodotti sia a marchio Despar che tradizionali, il supermercato "Eurospar", che prende il posto anche in questo caso dell'ex punto vendita Carrefour passato poi a Fantinato Group, ha attirato i varesini per tutta la mattinata, incuriositi dagli spazi rinnovati in cui spiccano numerosi banchi come quello dei prodotti freschi e della macelleria, oltre ai ricchi settori di frutta e verdura, casalinghi, prodotti per l'igiene e per animali.
Menzione particolare all'ampia sezione dedicata ai vini e alle birre. La novità, rispetto alla precedente gestione, è che a breve i clienti potranno trovare anche il banco del pesce.
Il nuovo punto vendita "Eurospar" sarà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, mentre la domenica dalle 9 alle 19.