Il risveglio, almeno al Campo dei Fiori e in quota, è stato innevato: la webcam del Centro Geofisico e le foto in arrivo dalla montagna sentinella di Varese lo dimostrano. A basse quote, invece, questo giovedì è iniziato con pioviggine e temperatura di circa 3 gradi.
La giornata odierna inizierà, come prevede il Centro Geofisico Prealpino, con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli precipitazioni. Nevicate in montagna fino a circa 700 metri e solo a tratti a quote più basse. Temperature senza variazioni con minima tra 2 e 5 gradi, massima inferiore a quota 7°C.
Domani, venerdì, molto nuvoloso o coperto al mattino e nel pomeriggio con deboli precipitazioni e nevicate sulle Alpi fino a circa 1000 - 1200 m. In serata asciutto e poco nuvoloso.
Sabato passaggio a tempo ben soleggiato. Passaggi nuvolosi estesi sulla fascia alpina e qui qualche nevicata portata dal vento sulle creste confinali. Vento da Nord forte nel pomeriggio con favonio in area pedemontana. Temperature in aumento tra 12 e 15 gradi.
Domenica soleggiato e asciutto. Temperature in calo.
Lunedì soleggiato al mattino e nel pomeriggio, poi aumento della copertura nuvolosa. Temperature in calo.
In Breve
sabato 10 gennaio
giovedì 08 gennaio
mercoledì 07 gennaio
martedì 06 gennaio
domenica 04 gennaio
venerdì 02 gennaio
martedì 30 dicembre
venerdì 26 dicembre
giovedì 25 dicembre
mercoledì 24 dicembre
















