/ Territorio

Territorio | 02 ottobre 2023, 14:07

La chef "cupido" Tina Piccolomo lancia la "cena dei single" nel suo ristorante di Cocquio: «Donne e uomini una di fronte all'altro e sui tavoli un blocchetto per scrivere pensieri e dediche»

La titolare del Fra.Mar.Tina spiega l'originale iniziativa in programma nel suo locale il prossimo 6 ottobre: «Un'idea nata per caso, ne ho parlato con i tanti miei clienti single ed è piaciuta. Ci sono già tante iscritte, ora tocca agli uomini». Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero: per conoscere nuove persone dal vivo e intanto gustare le prelibatezze della casa

Tina Piccolomo chef e titolare del ristorante Fra.Mar.Tina di Cocquio Trevisago

Tina Piccolomo chef e titolare del ristorante Fra.Mar.Tina di Cocquio Trevisago

Il ristorante Fra.Mar.Tina di Cocquio Trevisago e la sua titolare e chef Tina Piccolomo lanciano la "cena dei single", una serata dedicata a chi è alla ricerca dell'anima gemella.

Quale occasione migliore allora di una cena al ristorante, per conoscere altre persone e intanto gustare alcune specialità proposte dalla cucina? 

«E' un'idea che mi è venuta così e che è stata subito appoggiata da tanti miei clienti single - racconta la ristoratrice cocquiese - devo dire che sta funzionando perché sono già arrivate tante iscrizioni. In gran parte però sono donne, lancio un appello agli uomini perché si iscrivano alla cena».

La serata si svolgerà venerdì 6 ottobre e la prenotazione è obbligatoria entro il 4 ottobre. Il menù prevede antipasto, primo e dessert a 28 euro a scelta tra due proposte: la chef del Fra.Mar.Tina preparerà piatti di terra, di mare e vegetariani con bis di primi. 

«Un'occasione per conoscere nuove persone, dal vivo, senza sorprese» sottolinea Tina che ha stabilito una serie di regole per rendere la serata ancora più interessante. 

«Ad ogni partecipante verrà assegnato un numero - spiega la ristoratrice cocquiese - ogni persona verrà fatta accomodare in una tavolata donne e uomini uno di fronte all’altro. Sui tavoli i partecipanti troveranno un blocchetto e pennarelli dove poter scrivere pensieri, dediche oppure il proprio contatto da far recapitare al numero interessato che noi consegneremo in anonimo al numero scelto. Affidatevi a cupido». 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore