Calcio | 24 settembre 2023, 17:37

VIDEO. Cotta: «Carattere eccezionale». Furlan: «Conquistato dai ragazzi e dallo spogliatoio»

L'allenatore dell'Alcione Cusatis dopo il ko al Franco Ossola: «Nessuno parla del Varese ma ha giocatori che hanno fatto la serie C...»

La squadra applaude il pubblico dei distinti, ricambiata

La squadra applaude il pubblico dei distinti, ricambiata

«Carattere eccezionale, ci vediamo domani all'allenamento...» dice mister Cotta scherzando: il lunedì resterà giorno di riposo, soprattutto dopo una prestazione così (leggi QUI), a differenza di quando era accaduto giovedì scorso dopo il ko di Borgosesia. 

Il tecnico del Varese parla della squadra, del pubblico e dell'esordio di Federico Furlan: «Un giocatore super da tutti i punti di vista». Poi, quando gli si chiede se gli arrivi sono finiti qui, sorride sornione... (domani potrebbe arrivare la risposta dell'attaccante albanese Guri su cui c'è ottimismo). 



Giovanni Cusatis, tecnico ospite, sottolinea tra l'altro come «nessuno parli mai del Varese anche se ha giocatori che hanno fatto categorie superiori».



Poi, spazio a Federico Furlan, a cui brillano gli occhi quando parla dello spogliatoio, dei compagni e del motivo per cui un giocatore che ha sempre giocato nei professionisti è sceso per la prima volta in serie D: «È stata una scintilla, mi sono trovato bene e così rieccomi qui. Porterò le paste in spogliatoio per il mio esordio».

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore