«Carattere eccezionale, ci vediamo domani all'allenamento...» dice mister Cotta scherzando: il lunedì resterà giorno di riposo, soprattutto dopo una prestazione così (leggi QUI), a differenza di quando era accaduto giovedì scorso dopo il ko di Borgosesia.
Il tecnico del Varese parla della squadra, del pubblico e dell'esordio di Federico Furlan: «Un giocatore super da tutti i punti di vista». Poi, quando gli si chiede se gli arrivi sono finiti qui, sorride sornione... (domani potrebbe arrivare la risposta dell'attaccante albanese Guri su cui c'è ottimismo).
Giovanni Cusatis, tecnico ospite, sottolinea tra l'altro come «nessuno parli mai del Varese anche se ha giocatori che hanno fatto categorie superiori».
Poi, spazio a Federico Furlan, a cui brillano gli occhi quando parla dello spogliatoio, dei compagni e del motivo per cui un giocatore che ha sempre giocato nei professionisti è sceso per la prima volta in serie D: «È stata una scintilla, mi sono trovato bene e così rieccomi qui. Porterò le paste in spogliatoio per il mio esordio».