/ Territorio

Territorio | 21 settembre 2023, 09:46

Sabato a Barasso l'inaugurazione della nuova sala polivalente San Martino

Il nuovo salone dell'oratorio, rinnovato con un contributo di Regione Lombardia, sarà a disposizione dei quattro Comuni della comunità pastorale Sant'Eusebio. Appuntamento il 23 settembre alle 19.30 con un'apericena e uno spettacolo teatrale a cura dei giovani

La chiesa parrocchiale di Barasso

La chiesa parrocchiale di Barasso

Verrà inaugurato sabato sera 23 settembre a Barasso il nuovo salone dell'oratorio che sarà a disposizione dei quattro Comuni che formano la comunità pastorale Sant'Eusebio (oltre a Barasso, Luvinate, Casciago e Morosolo). 

Il salone polivalente dedicato a San Martino, che è stato rinnovato grazie ad un contributo di Regione Lombardia, verrà "battezzato" sabato alle 19.30 con una serata organizzata dalla comunità pastorale.

Si parte con un'apericena, seguita dall'illustrazione dei lavori eseguiti da parte dell'architetto Ferrari, dal discorso del sindaco di Barasso Lorenzo Di Renzo Scolari e dalla benedizione da parte del parroco. 

Alle 21 inizierà invece lo spettacolo teatrale "Delitto in Villa Haversham" presentato dal Teatro dei Giovani della comunità pastorale. 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore