/ Territorio

Territorio | 19 settembre 2023, 10:56

Pavimentazione e rifacimento della segnaletica a Laveno: al via il piano del Comune

A partire da martedì 19 partono i lavori di sistemazione dell'acciottolato della chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e da mercoledì 20 quelli della segnaletica orizzontale per un totale di cinque giorni lavorativi: le vie interessate dai cantieri

Pavimentazione e rifacimento della segnaletica a Laveno: al via il piano del Comune

A partire da martedì 19 settembre inizieranno a Laveno Mombello i lavori di ripristino della pavimentazione in acciottolato retrostante la chiesa SS. Filippo e Giacomo.

Per circa 20 giorni, fa sapere l'amministrazione comunale, l'accesso all'area sarà interdetto per consentire il consolidamento della pavimentazione.

A partire da mercoledì 20 settembre avranno inizio i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale come ad esempio gli stalli moto, stalli disabili, attraversamenti e linee di margine, stop, dare precedenza.

L’intervento avrà una durata di 5 giorni lavorativi: in caso di avverse condizioni meteorologiche, i lavori potranno subire sospensione con successiva ripresa nel corso del primo giorno utile.

Ecco le vie interessate dal piano lavori stabilito dal Comune:

Giorno 1: via Martiri della Libertà, via Buozzi, via Roma, lungolago Volta, viale Porro, via Marconi, via IV Novembre, via Labiena, via Rosselli.

Giorno 2: Stazione Fnm, via Miralago, via Gaggetto, via Roma, lungolago Volta, viale Porro, via Marconi, via IV Novembre, via Labiena, via Rosselli.

Giorno 3: via Molinetto, via Pradaccio, via Aubel x via Chiso, via Leggiuno, altri interventi residuali.

Giorno 4: piazza Matteotti, piazza Italia, via Sauro, via Rosselli, via Redaelli, via Capitano Bini

Giorno 5: lungolago Perabò, via Fermi, viale Garibaldi. 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore