/ Attualità

Attualità | 17 settembre 2023, 14:45

Dolore e incredulità da Induno a Schianno: «Ciao Giovanni, il tuo sorriso sempre con noi»

Sono tantissimi i commenti che ricordano Giovanni Mazzucchelli, scomparso in Valsesia mentre cercava funghi. Molto attivo nel sociale, sui suoi profili social condivideva l’amore per la natura e l’incanto della provincia di Varese

Dolore e incredulità da Induno a Schianno: «Ciao Giovanni, il tuo sorriso sempre con noi»

La prematura scomparsa di Giovanni Mazzucchelli mentre stava cercando funghi (leggi qui), ha sconvolto e addolorato Induno e Schianno, ma anche Varese. 

L’uomo era molto attivo nel sociale e amava condividere sui social l’amore per la natura e i meravigliosi paesaggi che ammirava quando andava a fare le sue gite.

Sulla pagina Facebook “Gruppo Scout FSE - Induno Olona I” sono tantissimi i commenti che ricordano l’uomo: «Tanta strada fatta insieme, sei stato un esempio di coerenza ed impegno per tutti. Ciao Gio». E ancora: «Un grande esempio per tutti i nostri ragazzi: con la sua testimonianza ha sicuramente migliorato un po' questo mondo!».

Ma ci sono alcune cose che sono impossibili da dimenticare per chi l’ha conosciuto: il suo sorriso e il suo amore per quello che lo circondava. 

 

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore