A Comerio, il nuovo anno scolastico della scuola materna inizia con un tetto nuovo. Sono terminati da pochissimi giorni i lavori per il rifacimento della copertura dell’edificio e domenica 17 settembre l'istituto aprirà le porte a tutto il paese per inaugurare la struttura rinnovata.
Dopo la Messa delle 9.30, il Comune offrirà un aperitivo per iniziare insieme il nuovo anno. I lavori per la ristrutturazione sono stati resi possibili anche grazie ai fondi raccolti durante gli eventi organizzati negli scorsi mesi. (LEGGI QUI)
«Da sindaco e genitore di una bimba iscritta alla scuola materna sono felice che l'anno scolastico cominci nella storica struttura rinnovata, più bella, sicura e accogliente - dichiara il sindaco di Comerio Michele Ballarini - ringrazio tutte le persone che si sono date da fare per il nostro asilo, organizzando e partecipando ai numerosi eventi dedicati alla raccolta fondi andati in scena in primavera e estate».
«D'accordo con il presidente Paolo Costa continuerà l'impegno per la raccolta fondi. Domenica sarà un momento di festa per tutto il paese» conclude il primo cittadino.