/ Territorio

Territorio | 15 settembre 2023, 19:23

Domenica a Comerio l'inaugurazione del nuovo tetto dell'asilo

I lavori di rifacimento della copertura dell’edificio sono stati resi possibili anche grazie alle numerose donazioni pervenute. «Ringrazio tutti coloro che hanno aiutato. D'accordo con il presidente Paolo Costa continuerà l'impegno per la raccolta fondi» spiega il sindaco Ballarini

Domenica a Comerio l'inaugurazione del nuovo tetto dell'asilo

A Comerio, il nuovo anno scolastico della scuola materna inizia con un tetto nuovo. Sono terminati da pochissimi giorni i lavori per il rifacimento della copertura dell’edificio e domenica 17 settembre l'istituto aprirà le porte a tutto il paese per inaugurare la struttura rinnovata.

Dopo la Messa delle 9.30, il Comune offrirà un aperitivo per iniziare insieme il nuovo anno. I lavori per la ristrutturazione sono stati resi possibili anche grazie ai  fondi raccolti durante gli eventi organizzati negli scorsi mesi. (LEGGI QUI

«Da sindaco e genitore di una bimba iscritta alla scuola materna sono felice che l'anno scolastico cominci nella storica struttura rinnovata, più bella, sicura e accogliente - dichiara il sindaco di Comerio Michele Ballarini - ringrazio tutte le persone che si sono date da fare per il nostro asilo, organizzando e partecipando ai numerosi eventi dedicati alla raccolta fondi andati in scena in primavera e estate». 

«D'accordo con il presidente Paolo Costa continuerà l'impegno per la raccolta fondi. Domenica sarà un momento di festa per tutto il paese» conclude il primo cittadino. 

 

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore