Un lutto improvviso ha colpito tutta la comunità di Sumirago che piange la prematura scomparsa di Bruno Dissegna, che si è spento ieri, 28 agosto, a soli 68 anni.
A dare il triste annuncio sui social il sindaco Yvonne Beccegato che ha rivolto un pensiero commosso ai famigliari di Dissegna, definito "un pilastro della comunità".
«Insieme alla famiglia piangiamo Bruno Dissegna, uomo sempre disponibile, solare, di animo umile e nobile - le parole della prima cittadina - impegnato quotidianamente nel volontariato, attivo nell'associazionismo, nella comunità parrocchiale e uomo di grande fede».
«Le parole non sono sufficienti per descrivere le emozioni che hanno travolto tutte le persone che lo hanno conosciuto, dalla famiglia, agli amici, ai colleghi del volontariato - conclude Beccegato - rivolgiamo un pensiero di sentito cordoglio alla famiglia avvolgendoli in un abbraccio dall'intera comunità Sumiraghese.
Bruno, ricorderemo per sempre il tuo sorriso e il tuo cuore immenso. Riposa in pace».
Il funerale di Bruno Dissegna verrà celebrato nella chiesa di Quinzano mercoledì 30 agosto alle 10, preceduto alle 9.30 dalla recita del rosario.














