Sabato 15 luglio la Società ASD Runner Varese ha consegnato all’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Varese il ricavato della manifestazione podistica "Tra Ville e Giardini", svoltasi lo scorso venerdì 16 giugno.
La Società ASD Runner Varese sceglie in occasione di ogni edizione di Tra Ville e Giardini un progetto di solidarietà del territorio varesino a cui destinare il ricavato della manifestazione.
Anche quest’anno, forti dell’esperienza del 2022 e di una collaborazione che diventa sempre più forte e fattiva, è stato scelto di devolvere il ricavato all’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Varese, che destinerà i proventi ad un progetto di sostegno di alcune famiglie in difficoltà economica.
Presso il Bar Monterosa di Varese, il Presidente Runner Varese, alcuni esponenti del Direttivo e dell’Associazione Nazionale Carabinieri si sono quindi incontrati per la consegna ufficiale: il momento è stato ricco di emozioni con la consapevolezza che un gesto concreto come una donazione possa aiutare altre persone in difficoltà. La Società Runner Varese estende quindi l’invito all’edizione 2024 di Tra Ville e Giardini, per sostenere nuovi progetti e nuove idee.