/ Varese

Varese | 01 luglio 2023, 12:25

Buon compleanno Vettore Ottica, con una serata di festa e ricordi «come una grande famiglia»

Ieri, venerdì 30 giugno, la storica attività varesina ha festeggiato i primi 60 anni di attività, insieme a clienti e amici. Una serata ricca di emozioni e di voglia di condividere un traguardo importante per il titolare dell’attività e per tutto il suo staff

Lo staff di Vettore Ottica prima del taglio della torta. Da sinistra: Giulia Nicora, Simona Pozzi, Valentina Ossuzio, Fabrizio Vettore e Victor Olivier Welbergen (foto di Fabio Cadringher)

Lo staff di Vettore Ottica prima del taglio della torta. Da sinistra: Giulia Nicora, Simona Pozzi, Valentina Ossuzio, Fabrizio Vettore e Victor Olivier Welbergen (foto di Fabio Cadringher)

60 anni.

Un po’ di più di quel “nel mezzo di cammin di nostra vita” di dantesca memoria, un traguardo che per tanti ha un importante significato e che merita di essere festeggiato.

Questa è stata la volontà di Fabrizio Vettore, titolare di Vettore Ottica, storica attività nel centro di Varese che proprio ieri, venerdì 30 giugno, al Panorama Golf, ha festeggiato appunto i 60 anni di attività.

Una serata cui hanno partecipato circa 200 persone tra affezionati clienti, amici e parenti, tutti pronti a brindare e condividere un momento di gioia, tra musica, intrattenimento e, soprattutto, tante emozioni, complici anche i bei momenti che hanno caratterizzato la storia del negozio e che è stato impossibile non ricordare.

«Abbiamo voluto festeggiare questa ricorrenza in modo diverso, più libero, più leggero – ha affermato Vettore prima del taglio della torta - Io rappresento la terza generazione, per me è onore e un vanto essere arrivato ad avere un’attività che funziona anche grazie a molti ingredienti, la storia, il costante aggiornamento che ci porta ad avere servizi e prodotti di grande qualità. Ma nessuna attività funziona bene se non ha uno staff che è complice. La nostra storia è lunga, questo vuole essere un ringraziamento per tutti voi».

«Questa serata ci ha fatto capire ancora di più quanto siamo legati ai nostri clienti e potersi incontrare anche fuori dalla nostra routine lavorativa ci rende ancora più orgogliosi, come se fossimo tutti una grande famiglia», ha commentato lo staff, composto da Valentina Ossuzio, Simona Pozzi, Victor Olivier Welbergen e Giulia Nicora.

Non è mancato un ringraziamento anche agli sponsor, Hoya, Essilor, Mati’s e Trisottica, oltre ad Assokappa e al duo Red Monday per l’intrattenimento.

E, dopo il brindisi finale, un ultimo pensiero di Vettore: «Grazie a tutti e…ai prossimi 60 anni!».

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore