/ Territorio

Territorio | 30 maggio 2023, 15:28

La festa d'inizio estate del Cfm di Barasso è dedicata alla memoria di Renato Bertossi

Torna il classico appuntamento di fine anno scolastico con il Centro di Formazione Musicale in programma domenica 4 giugno al parco Cinque Piante di Oltrona: «Renato era un caro amico e un collaboratore, vogliamo celebrare il tempo trascorso insieme e il vuoto che ci accompagna»

Renato Bertossi scomparso a marzo al quale è dedicata la festa di fine anno scolastico del Cfm di Barasso

Renato Bertossi scomparso a marzo al quale è dedicata la festa di fine anno scolastico del Cfm di Barasso

Torna domenica 4 giugno al parco Cinque Piante di Oltrona al Lago a Gavirate la festa di fine anno scolastico e di inizio estate del Cfm, il Centro di Formazione Musicale di Barasso. 

Un classico appuntamento con la musica, che si svolgerà dalle 10:00 del mattino fino alle 18:00 alla presenza di allievi e insegnanti che suoneranno per tutta la giornata e con laboratori vari. 

Il banco gastronomico è affidato all'associazione CCS di Oltrona e Groppello, lo stesso della Festa delle Ciliegie di cui la manifestazione del Cfm è ospite. 

«La giornata sarà dedicata a un caro amico e collobaratore che da qualche mese è scomparso: Renato Bertossi (LEGGI QUI) - spiegano dal Centro di Formazione di Barasso - vogliamo in qualche modo celebrare e ricordare così il tempo trascorso insieme e il vuoto che ci accompagna». 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore