Torna domenica 4 giugno al parco Cinque Piante di Oltrona al Lago a Gavirate la festa di fine anno scolastico e di inizio estate del Cfm, il Centro di Formazione Musicale di Barasso.
Un classico appuntamento con la musica, che si svolgerà dalle 10:00 del mattino fino alle 18:00 alla presenza di allievi e insegnanti che suoneranno per tutta la giornata e con laboratori vari.
Il banco gastronomico è affidato all'associazione CCS di Oltrona e Groppello, lo stesso della Festa delle Ciliegie di cui la manifestazione del Cfm è ospite.
«La giornata sarà dedicata a un caro amico e collobaratore che da qualche mese è scomparso: Renato Bertossi (LEGGI QUI) - spiegano dal Centro di Formazione di Barasso - vogliamo in qualche modo celebrare e ricordare così il tempo trascorso insieme e il vuoto che ci accompagna».