/ Territorio

Territorio | 30 maggio 2023, 15:28

La festa d'inizio estate del Cfm di Barasso è dedicata alla memoria di Renato Bertossi

Torna il classico appuntamento di fine anno scolastico con il Centro di Formazione Musicale in programma domenica 4 giugno al parco Cinque Piante di Oltrona: «Renato era un caro amico e un collaboratore, vogliamo celebrare il tempo trascorso insieme e il vuoto che ci accompagna»

Renato Bertossi scomparso a marzo al quale è dedicata la festa di fine anno scolastico del Cfm di Barasso

Renato Bertossi scomparso a marzo al quale è dedicata la festa di fine anno scolastico del Cfm di Barasso

Torna domenica 4 giugno al parco Cinque Piante di Oltrona al Lago a Gavirate la festa di fine anno scolastico e di inizio estate del Cfm, il Centro di Formazione Musicale di Barasso. 

Un classico appuntamento con la musica, che si svolgerà dalle 10:00 del mattino fino alle 18:00 alla presenza di allievi e insegnanti che suoneranno per tutta la giornata e con laboratori vari. 

Il banco gastronomico è affidato all'associazione CCS di Oltrona e Groppello, lo stesso della Festa delle Ciliegie di cui la manifestazione del Cfm è ospite. 

«La giornata sarà dedicata a un caro amico e collobaratore che da qualche mese è scomparso: Renato Bertossi (LEGGI QUI) - spiegano dal Centro di Formazione di Barasso - vogliamo in qualche modo celebrare e ricordare così il tempo trascorso insieme e il vuoto che ci accompagna». 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore