I Knights vincono anche al Palaborsani dimostrando, per l'ennesima volta, un'importante prova di forza davanti al proprio pubblico.
Nonostante l'assenza di Tommaso Marino, per lui un problema alla schiena, i Knights dominano e convincono contro un buon Oleggio, pericoloso e insidioso nei primi due periodi di gioco.
Nel primo quarto di gara i Knights partono a rilento ma riescono a riprendere quota grazie alle giocate di Sacchettini e Mazzantini: il risultato è di 16-14 per i padroni di casa legnanesi. Anche nel secondo quarto i biancorossi Knights gestiscono la partita sul risultato di 40-32, a tratti però la squadra di Eliantonio appare stanca, pura normalità nel basket e soprattutto in una partita come questa dove Oleggio gioca senza nulla da perdere. Il Legnano vola nel terzo periodo conducendo per 69 a 47 su Oleggio: un super Mazzantini e uno straordinario Drocker dirigono i biancorossi verso la vittoria. Nell'ultimo quarto di partita i padroni di casa sfondano ripetutamente le difese di Oleggio: il risultato finale lascia poco spazio ai commenti, 91 a 66 per un Legnano che ora deve continuare a vincere.
Il commento della partita