/ Territorio

Territorio | 02 marzo 2023, 11:20

Sabato a Sesto Calende arriva lo Sbaracco

Un'iniziativa organizzata dal Gruppo Commercianti in occasione dell'ultimo giorno di saldi invernali: alcune vie del centro città si animeranno e i prodotti verranno esposti anche fuori dai negozi. Coinvolti diversi settori merceologici

Sabato a Sesto Calende arriva lo Sbaracco

Per iniziativa del Gruppo Commercianti e Artigiani cittadino, in collaborazione con ConfCommercio Gallarate Malpensa ed il Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino, a Sesto Calende sabato 4 marzo andrà in scena Lo Sbaracco. 

Al debutto nella città affacciata sul Ticino, non a caso avrà luogo in occasione dell’ultimo giorno offerto dai saldi invernali. Questo appuntamento, che per alcune importanti città è diventato tradizione, coinvolgerà gli esercenti che proporranno prezzi particolarmente vantaggiosi.

Vedrà alcune vie del centro di Sesto animarsi con una formula che, in alcuni casi, prevede l’esposizione della merce anche all’esterno dei negozi. La formula dello Sbaracco sestese non si limiterà solo ai negozi di abbigliamento ed accessori (quelli dei tradizionali saldi stagionali) ma coinvolgerà un ampio numero di attività in rappresentanza di diverse categorie merceologiche.  

Dall’abbigliamento agli accessori passando dalle gioiellerie, alle cartolerie, agli ottici, estetisti e librerie ci saranno occasioni di tutti i tipi e per tutte le tasche.   Una iniziativa capace di interessare anche attività del popolare rione dell’Abbazia.  

«Le attività che hanno aderito allo Sbaracco saranno identificate da un manifesto comune per tutte uniti dallo spirito di poter offrire un sabato di shopping a prezzi ulteriormente ribassati - spiegano i commercianti sestesi - l’auspicio di questa prima edizione è che possa essere un successo sia per i commercianti che i consumatori, che possono trovare grandi occasioni di fine stagione». 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore