/ Economia

Economia | 02 marzo 2023, 09:00

Il futuro delle criptovalute: che cosa hanno in serbo per gli investitori TMS Network (TMSN), Dogecoin (DOGE) e Ripple (XRP) nel 2023?

Niente danneggia un asset come l'incertezza. Tra la lunga causa di Ripple (XRP) con la SEC e lo status di meme di Dogecoin (DOGE), non c'è molto di affidabile in nessuna delle due monete.

Il futuro delle criptovalute: che cosa hanno in serbo per gli investitori TMS Network (TMSN), Dogecoin (DOGE) e Ripple (XRP) nel 2023?

Niente danneggia un asset come l'incertezza. Tra la lunga causa di Ripple (XRP) con la SEC e lo status di meme di Dogecoin (DOGE), non c'è molto di affidabile in nessuna delle due monete.  Tuttavia, TMS Network (TMSN)- ora in fase di presale - sta creando stabilità in un mare di incertezza.

http://tmsnetwork.io/

Dogecoin (DOGE) – Una moneta con potere di resistenza o uno scherzo che non ha avuto successo?

Considerata uno specchietto per le allodole e una parodia del Bitcoin al momento del suo lancio, Dogecoin (DOGE) ha sorpreso molti con la sua fulminea ascesa alla notorietà. Grazie all'enorme coinvolgimento della comunità e all'"amore" per la moneta, Dogecoin (DOGE) si è affermata come moneta da prendere sul serio.

Con l'approvazione dell'uomo più ricco del mondo, Elon Musk, Dogecoin ha i suoi fan e i suoi casi d'uso. Con la bassa barriera all'ingresso di Dogecoin (DOGE) e le voci secondo cui Musk potrebbe integrare Doge in Twitter, sembrano esserci grandi cose all'orizzonte.

Il rovescio della medaglia è che Dogecoin (DOGE) è ancora una moneta proof-of-work e non proof-of-stake, quindi le sue applicazioni potrebbero essere limitate. Finché le voci di Elon rimarranno tali, Dogecoin (DOGE) potrebbe non diventare oro. Tuttavia, se Elon integrerà Dogecoin (DOGE) con Twitter, potrebbe rendere molto felici i possessori.

Ripple (XRP) – Le criptovalute e il caso giudiziario: la storia infinita

Il caso della Securities Exchange Commission (SEC) statunitense contro Ripple (XRP) si è trasformato in una lunga telenovela che sembra non avere fine. Con entrambe le parti che chiedono alla corte un giudizio sommario sulla questione, un avvocato senior di Ripple (XRP) ha dichiarato che Ripple (XRP) è disposta a portare la SEC davanti alla Corte Suprema in caso di sconfitta, citando il record abissale della SEC presso la corte suprema, avendo perso quattro delle ultime cinque cause.

Se la sentenza sommaria sarà favorevole a Ripple (XRP), il prezzo salirà immediatamente ai livelli che gli analisti ritenevano che Ripple (XRP) potesse raggiungere. Se invece il martelletto dovesse essere a favore della SEC, il prezzo potrebbe subire un'impennata temporanea, ma Ripple (XRP) non si fermerà fino alla sentenza della Corte Suprema. In ogni caso, questa incertezza pesa sul prezzo di Ripple (XRP) e gli investitori dovrebbero essere consapevoli del rischio quando guardano a Ripple (XRP).

TMS Network (TMSN) – Il nuovo exchange promette una navigazione a gonfie vele

TMS Network (TMSN), basato su Ethereum, è un nuovo exchange decentralizzato che entusiasma gli esperti di mercato.  Avendo identificato diversi problemi chiave nel trading, TMS Network (TMSN) promette un modo migliore di fare trading su diverse classi di asset, non solo sulle criptovalute. 

Affrontando problemi come la mancanza di trasparenza, l'inadeguatezza degli strumenti di gestione del rischio, le elevate commissioni di negoziazione, la mancanza di opzioni di social trading e i problemi di scalabilità, TMS Network (TMSN)sta implementando sistemi in cui gli utenti possono negoziare in modo aperto e trasparente.

TMS Network (TMSN) sta mitigando il rischio di frode con tutte le transazioni registrate sulla blockchain. Questo approccio decentralizzato alla blockchain ha l'ulteriore vantaggio di eliminare gli intermediari, con conseguente riduzione delle commissioni di negoziazione.

Implementando il social trading, TMS Network (TMSN) consente agli utenti di seguire ed emulare le operazioni e i trader di successo, con conseguente maggiore coinvolgimento della comunità. Dogecoin (DOGE) è la prova di quanto il coinvolgimento della comunità possa contribuire al valore di una moneta.

TMS Network (TMSN) incentiverà inoltre i possessori di token offrendo servizi premium come ricerche avanzate, formazione attraverso webinar, video e presentazioni, e persino commissioni pagate sul trading globale.

L'approccio di TMS Network (TMSN) alla risoluzione dei problemi è una gradita ventata di stabilità in un mercato volatile.

http://tmsnetwork.io/

I token di TMS Network (TMSN) sono ora in vendita durante la prima fase di presale a 0,0096 dollari. Per ulteriori informazioni, consultare i link sottostanti:

Presale: https://presale.tmsnetwork.io

Website: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetwork

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore