/ Varese

Varese | 07 febbraio 2023, 12:41

Ecco la “Polentata della solidarietà” per sostenere la Croce Rossa di Varese

Un appuntamento tradizionale che fa del bene semplicemente sedendosi a tavola in compagnia oppure gustandosi un buon piatto di polenta in tutte le sue variazioni. Sabato 18 febbraio, la “Polentata della Solidarietà” organizzata dal Comitato locale della Cri e dagli Alpini. Prenotazioni obbligatorie entro giovedì 16

Ecco la “Polentata della solidarietà” per sostenere la Croce Rossa di Varese

Sabato 18 febbraio, il Comitato di Varese, Gazzada Schianno e Tradate della Croce Rossa Italiana, invita allo storico appuntamento con la “Polentata della Solidarietà” preparata in collaborazione con il Gruppo Alpini.

Sono state organizzate due modalità per sostenere il Comitato di Varese della Cri anche attraverso questa golosa iniziativa: in presenza presso la mensa della sede del Comitato Cri di via Jean Henry Dunant 2: sarà possibile prenotare il vostro posto a sedere, nelle ampie sale della Mensa della sede, per consumare il menù da 25 euro: ricco buffet di antipasto, polenta e cinghiale oppure polenta e zola, buffet di dolci, bevande, ai tavoli riservati.

L’orario di inizio della cena è alle ore 20 e la prenotazione è obbligatoria. Durante la serata, un allegro momento con il gioco della tombola.

In alternativa, sarà possibile prenotare le porzioni di polenta per l'asporto (15 euro cadauna) e ritirarle dalle ore 18.30 alle ore 19.30 in sede. Ogni porzione potrà comprendere: polenta e cinghiale oppure polenta e zola, e un dolce.

La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 16 febbraio, in entrambi i casi: eventi@crivarese.it oppure al cellulare 366.6454396.

La “Polentata della Solidarietà” rappresenta un momento da condividere per raccogliere fondi utili a sostenere le attività socio-assistenziali del Comitato.

La Croce Rossa Italiana di Varese ringrazia fin da ora tutti i cittadini e tutti coloro che vorranno intervenire per sostenere le attività del Comitato locale.

Files:
 A5 CRI POLENTATA copia (8.1 MB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore