/ Territorio

Territorio | 01 febbraio 2023, 09:44

Ancora cantieri notturni sull'Autostrada dei Laghi: da stasera due giorni di lavori per la quarta corsia

Il tratto della A8 interessato sarà il ramo di allacciamento sulla A4 in direzione Brescia che sarà chiuso stanotte. I cantieri saranno operativi dalle 21 di sera alle 5 del mattino: i percorsi alternativi consigliati

Ancora cantieri notturni sull'Autostrada dei Laghi: da stasera due giorni di lavori per la quarta corsia

Sulla A4 Milano-Brescia e sull'Autostrada dei Laghi A8 Milano-Varese, per consentire lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

DALLE 21:00 DI MERCOLEDI' 1 ALLE 5:00 DI GIOVEDI' 2 FEBBRAIO

Sulla A4 Milano-Brescia sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Viale Certosa e Cormano, verso Brescia.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza ed entrare sulla A4 dallo svincolo di Sesto San Giovanni o dalla stazione di Monza.

Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Varese ed è diretto verso Brescia.

In alternativa, Autostrade consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.

DALLE 21:00 DI GIOVEDI' 2 ALLE 5:00 DI VENERDI' 3 FEBBRAIO

Sulla A4 Milano-Brescia sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, verso Brescia. Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni - verso Brescia e Torino.
Sarà contestualmente chiusa l'area di servizio "Lambro sud", situata nel suddetto tratto.

In alternativa, Autostrade consiglia:

-per la chiusura del tratto: dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Cormano, immettersi sulla SP35 Milano/Meda verso Meda, proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Brescia/Venezia, con rientro sulla A4 da Monza o Sesto San Giovanni;

-per la chiusura dell'entrata di Cormano verso Torino: Milano Viale Certosa.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore