DIRETTA HOCKEY - sabato 09 dicembre 2023, ore 18.45 @ stadio del ghiaccio di Pergine

Pergine

2-0

FINALE


Mastini Varese

 / Politica

Politica | 01 febbraio 2023, 15:06

E' nato il circolo di Fratelli d'Italia di Gavirate Medio Verbano: Simone Foti acclamato presidente

L'ex vicesindaco gaviratese guiderà la sezione del partito di Giorgia Meloni: «Un riconoscimento per il lavoro svolto in passato e un'importante responsabilità - commenta Foti - ora l'obiettivo è radicarsi nel territorio e ascoltare i cittadini»

Simone Foti acclamato presidente del circolo Fratelli d'Italia Gavirate Medio Verbano

Simone Foti acclamato presidente del circolo Fratelli d'Italia Gavirate Medio Verbano

E' stato ufficialmente fondato il nuovo circolo di Fratelli d'Italia di Gavirate Medio Verbano, che comprende anche Cocquio Trevisago e che sarà guidato dall'ex vicesindaco gaviratese Simone Foti, eletto per acclamazione dall'assemblea degli iscritti al partito di Giorgia Meloni.

Alla riunione costitutiva erano presenti il coordinatore provinciale e deputato Andrea Pellicini e il viceportavoce provinciale Paolo Bassetti. 

«Non nascondo l'emozione e la soddisfazione per questa nomina - dichiara Foti - che per significa un riconoscimento per il lavoro svolto negli anni passati e per l'importanza che riveste oggi Fratelli d'Italia, primo partito in Italia e che esprime il presidente del Consiglio».

Dopo le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio si terrà una nuova riunione per ufficializzare il direttivo del circolo e aprire tutti i canali comunicativi istituzionali e social. 

«L'obiettivo dei prossimi mesi sarà il radicamento nel territorio e l'ascolto dei nostri concittadini, elementi imprescindibili per una politica partecipata e necessari per la formazione di una proposta politica adesa alle esigenze locali» conclude Foti.

E con uno sguardo inevitabile ai prossimi appuntamenti elettorali, primo tra tutti le elezioni comunali di Gavirate in programma nel 2024. 

 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore