ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Busto Arsizio

Busto Arsizio | 22 gennaio 2023, 13:14

La campagna elettorale di Martignoni arriva a Busto. Incontro sull’ospedale unico

A Busto, la campagna elettorale del candidato alle regionali di Fratelli d’Italia sarà supportata da Luca Rossi e Alberto Amato. Sabato 4 febbraio, a Villa Tovaglieri, un appuntamento dedicato al nuovo ospedale, con la voce degli operatori sanitari

La campagna elettorale di Martignoni arriva a Busto. Incontro sull’ospedale unico

Il candidato alle regionali per Fratelli d'Italia Giuseppe De Bernardi Martignoni ha composto la squadra che lo supporterà per la campagna elettorale per le elezioni del 12 e 13 febbraio. Su Busto Arsizio avrà come referenti cittadini Luca Rossi (ultimo segretario cittadino di Alleanza Nazionale) e Alberto Amato (ex coordinatore Cambiamo! Busto Arsizio), che hanno risposto alla chiamata di un "vecchio amico" per le elezioni.

«Ci stiamo muovendo con una serie di iniziative su tutto il territorio provinciale con gazebo e momenti d'incontro coi cittadini – spiegano –. A Busto Arsizio, sabato 4 febbraio, dalle 9.00 alle 12.00, presso Villa Tovaglieri, si terrà un incontro sull’ospedale unico di Busto/Gallarate. Si parlerà dello stato attuale del progetto e si approfitterà per dare voce agli operatori del comparto sanitario, ascoltandone suggerimenti e problematiche. Poi ci sarà la chiusura della campagna elettorale sia a Gallarate che a Busto Arsizio, per salutare amici e sostenitori con date in via di definizione».

Informazione politico-elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore