/ Politica

Politica | 14 gennaio 2023, 12:53

VIDEO. Candiani: «Monti capolista della Lega che punta su pragmatismo, responsabilità e autonomia»

L'onorevole leghista da Varese: «Proposta figlia dell'ottimo lavoro svolto e già approvata dagli elettori cinque anni fa. Scelta di continuità». Monti: «Orgoglioso di essere il candidato più giovane ma anche più vecchio come militanza. Obiettivo? Tornare a essere primo partito della coalizione»

VIDEO. Candiani: «Monti capolista della Lega che punta su pragmatismo, responsabilità e autonomia»

«È una candidatura che ci permette di presentare una proposta già approvata dagli elettori cinque anni fa e che è figlia, evidentemente, di un ottimo lavoro svolto»: sono le parole dell'onorevole della Lega Stefano Candiani alla presentazione di Emanuele Monti come capolista della Lega alle elezioni regionali svoltasi questa mattina al point elettorale nel cuore di Varese tra via Sacco e via Veratti.

«È una stagione importante quella che si apre - spiega Candiani - perché si va a votare dopo essere usciti da un periodo difficile come la pandemia e da una crisi economica che morde».

Obiettivi? «Abbiamo la massima determinazione perché prevalga la responsabilità e si raggiunga davvero l'autonomia affinché la Lombardia sia ancora la regione traino per l'Italia. La lista della Lega è fatta da persone di qualità che hanno esperienza maturata negli anni: la nostra è una scelta di continuità e molto pragmatica, nello stile dei lombardi, a sostegno di Attilio Fontana».

Il capolista Monti è «orgoglioso» di poter essere «il più giovane dei candidati della Lega e il più vecchio di militanza. Lavorerò con tutti i candidati perché la Lega possa tornare a essere il primo partito della coalizione in Regione con Attilio Fontana presidente».



Informazione Politico Elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore