/ Varese

Varese | 11 gennaio 2023, 13:41

Continua la trasformazione di Biumo: arriva negli spazi dell’ex Turati la nuova Macelleria dei Mille

È prevista per il mese di febbraio l’inaugurazione di una nuova attività nel quartiere in piena fase di riqualificazione. Marco Petrera, macellaio con esperienza quarantennale, propone un’offerta di carni 100% italiane e di qualità. Ma non solo: ci sarà anche la novità della rosticceria

I cartelli infissi sulla vetrina del locale in viale dei Mille che annunciano la prossima apertura

I cartelli infissi sulla vetrina del locale in viale dei Mille che annunciano la prossima apertura

Continua la rigenerazione del quartiere di Biumo, un’area in una decisa fase di cambiamento e riqualificazione. Passa anche da qui la prossima apertura in viale dei Mille, negli spazi di quella che è stata per parecchi anni la storica macelleria Turati.

In una zona di passaggio come quella che porta in città, il locale è in fase di allestimento per accogliere quella che sarà una nuova macelleria a conduzione italiana, la cui inaugurazione è prevista nella prima metà del mese di febbraio.

Ad avviare l’attività sarà Marco Petrera, varesino d’adozione e macellaio con un’esperienza che sfiora ormai i quarant’anni. Indaffarato con i preparativi, Marco garantisce la vendita di carni 100% italiane, di qualità e con prezzi alla portata di ogni tipo di clientela.

Ma sui cartelli di prossima apertura affissi sulla vetrina si legge anche Rosticceria. Una novità, perché non sarà solo punto vendita la nuova Macelleria dei Mille, ma sarà un luogo in cui si potrà anche sostare per assaporare piatti pronti, principalmente a base della prelibata carne.

In attesa di ulteriori dettagli, ecco una nuova avventura commerciale, che va quindi a impreziosire il processo di cambiamento e riqualificazione del quartiere di Biumo.

Lorenzo D'Angelo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore