/ Territorio

Territorio | 09 gennaio 2023, 09:54

Riprendono i cantieri sull'Autostrada dei Laghi, previste tre nottate di chiusure

I lavori di ampliamento alla quinta corsia riguarderanno anche la A9 e si svolgeranno dalle 22 alle 5 di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio: i tratti interessati e le strade alternative

Foto generica d'archivio

Foto generica d'archivio

Sull'Autostrada dei Laghi Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, nelle tre notti di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio, con orario 22:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

- sulla A8 Milano-Varese: chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso.

Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa anche l'area di servizio "Villoresi ovest", situata nel tratto compreso tra l'allacciamento con la A9 e Lainate-Arese, verso Milano.

Dopo la deviazione obbligatoria sulla A9, uscire allo svincolo di Origgio e percorrere la SP233 della Varesina verso Milano.

- sulla A9 Lainate-Como-Chiasso: chi proviene da Chiasso ed è diretto verso Milano, verrà deviato sulla A8 Milano-Varese verso Varese.

Dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano;

- sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa, Autostrade consiglia di uscire allo svincolo Fiera Milano al km 2+200.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore