/ Territorio

Territorio | 09 gennaio 2023, 09:54

Riprendono i cantieri sull'Autostrada dei Laghi, previste tre nottate di chiusure

I lavori di ampliamento alla quinta corsia riguarderanno anche la A9 e si svolgeranno dalle 22 alle 5 di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio: i tratti interessati e le strade alternative

Foto generica d'archivio

Foto generica d'archivio

Sull'Autostrada dei Laghi Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di ampliamento alla quinta corsia, nelle tre notti di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 gennaio, con orario 22:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

- sulla A8 Milano-Varese: chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso.

Nelle stesse notti, ma con orario 21:00-5:00, sarà chiusa anche l'area di servizio "Villoresi ovest", situata nel tratto compreso tra l'allacciamento con la A9 e Lainate-Arese, verso Milano.

Dopo la deviazione obbligatoria sulla A9, uscire allo svincolo di Origgio e percorrere la SP233 della Varesina verso Milano.

- sulla A9 Lainate-Como-Chiasso: chi proviene da Chiasso ed è diretto verso Milano, verrà deviato sulla A8 Milano-Varese verso Varese.

Dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano;

- sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa, Autostrade consiglia di uscire allo svincolo Fiera Milano al km 2+200.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore