Un altro lutto nel mondo del commercio, settore che significa identità, legami, riferimenti per una città. Busto ha detto addio a Franca Colombo Tosi, scomparsa a 91 anni: un sorriso che ha accolto per tanti anni i clienti de "La Corsetteria" in centro.
L'ha ricordata oggi la vicesindaco Manuela Maffioli: «In questo spietato 2022 oggi abbiamo dato l'ultimo saluto terreno alla signora #Franca, commerciante storica e stimata di via Cardinal Tosi, la cui attività è da anni nelle mani salde della figlia Laura I commercianti, quelli "storici" in particolare, concorrono a scrivere pagine di vita delle città e diventano in molti casi punti di riferimento importanti della Comunità, figure familiari per i loro clienti, interlocutori significativi per le Istituzioni».
Maffioli ha rimarcato quanti addii si sono dovuti pronunciare dolorosamente in città nel mondo del commercio: «Oltre alla signora Franca, Agostino Valentini, Orazio Lualdi, Bobo Tagliabue... Figure che resteranno nel ricordo collettivo, oltre che in quello dei loro affetti».
Condoglianze alla famiglia della signora Franca.