«La Regione aumenti le risorse per l’ospedale di Angera». A chiederlo con un emendamento al bilancio che sarà discusso in aula la settimana prossima è il consigliere regionale e capogruppo del Pd in Commissione sanità, Samuele Astuti che spiega: «L’ospedale di Angera ha un ruolo centrale per l’area del Medio e Basso Verbano e per conservare la sua funzione necessita di investimenti puntuali. Per questo chiediamo che le pochissime risorse già stanziate siano aumentate di 3 milioni di euro per realizzare un nuovo impianto di condizionamento per il reparto di geriatria, acquistare un ecografo portatile per il pronto soccorso e un’apparecchiatura per eseguire la Moc (Mineralometria Ossea Computerizzata)».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 15 dicembre 2022, 12:17
Astuti (Pd): «La Regione aumenti le pochissime risorse destinate all’ospedale di Angera»
A chiederlo con un emendamento al bilancio è il consigliere regionale e capogruppo del Pd in Commissione sanità. «L’ospedale di Angera ha un ruolo centrale per l’area del Medio e Basso Verbano»
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.














