/ Varese

Varese | 07 dicembre 2022, 17:07

FOTO. Il dono più bello dopo l’ignobile furto di Natale

L'altro giorno erano state portate via tutte le decorazioni dell'arco natalizio del “23&20” di via San Martino a Varese. Oggi il regalo “confezionato” dai bambini e dalle insegnanti della scuola primaria Sant'Agostino di Casciago. «Un piccolo miracolo che riempie il cuore e un nuovo inizio per il Giorno dell'Immacolata»

FOTO. Il dono più bello dopo l’ignobile furto di Natale

Dopo il furto e l’amarezza dell’altro giorno, ecco il dono più bello… “confezionato” dai bambini. Che fa tornare il sorriso a Sonia Milani e a tutto il “23&20”-Nani Studio di via San Martino a Varese.

«Oggi abbiamo ricevuto il dono più bello, dopo l'ignobile furto delle decorazioni natalizie del nostro arco: due scatole di decorazioni fatte a mano, che ci sono state donate dai bambini e dalle insegnanti della Scuola Primaria Sant'Agostino di Casciago, accompagnate da una lettera che ci ha riempito il cuore e ci ha convinto a ripristinare l'arco, con un nuovo spirito natalizio, affinché per il Giorno dell'Immacolata ci fosse un nuovo inizio.

La riconoscenza per questo gesto non ha parole sufficienti, ma la bellezza del nostro arco oggi è la risposta più bella.

Il buon cuore fa grande un piccolo dono! Ai bambini, alle insegnanti, ai tanti varesini che ci hanno mandato un messaggio di solidarietà... Grazie e Buon Natale».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore