/ Varese

Varese | 22 novembre 2022, 10:54

Giovedì alle 9 l'inaugurazione del nuovo Lidl di via Carcano a Biumo

Ci siamo: il secondo punto vendita varesino dalla catena di origine tedesca, che porta in dote anche un centinaio di parcheggi e permette di proseguire la riqualificazione dell'area, attende tra due giorni cittadini e istituzioni per il taglio del nastro

Giovedì alle 9 l'inaugurazione del nuovo Lidl di via Carcano a Biumo

Giovedì 24 novembre alle ore 9 verrà inaugurato alla presenza di cittadini e istituzioni il nuovo supermercato Lidl di via Carcano a Biumo. La catena della grande distribuzione di origine tedesca ha infatti completato in tempo record la costruzione dell'edificio, dotando l'area di un centinaio di parcheggi e presenta dunque alla città il suo secondo punto vendita dopo quello di Masnago in via Borghi.

Scala mobile e interni sono visibili già da tempo occhio nudo, oltre le vetrate dello stabile tra via Carcano e via Merini, così come gli stalli sia esterni che interni di un'area che con questa nuova apertura compie un ulteriore passo verso la completa riqualificazione là dove erano state abbandonate da decenni le ex falegnamerie Fidanza e Traferri. 

Il secondo lotto della riqualificazione riguarderà la zona più vicina alle stazioni, dove prenderà corpo un complesso residenziale con, al piano terra, diversi esercizi commerciali. Più una serie di opere di contorno che influiranno sulla viabilità del comparto. 

Il nuovo punto vendita Lidl sarà aperto nei giorni infrasettimanali dalle 8 alle 21, mentre la domenica osserverà gli orari 8.30-20.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore