/ Territorio

Territorio | 10 novembre 2022, 15:21

Sparita dal web la pagina Facebook istituzionale del sindaco di Daverio Marco Colombo

E' lo stesso primo cittadino e imprenditore a raccontare la disavventura: «Sono tre giorni che la pagina non c'è più, senza motivo o spiegazione - spiega - per me è anche un importante strumento di lavoro che contiene tantissimo materiale. Sto valutando azioni per tornarne in possesso»

Il sindaco di Daverio e imprenditore Marco Colombo

Il sindaco di Daverio e imprenditore Marco Colombo

Brutta sorpresa "virtuale" per il sindaco di Daverio Marco Colombo al quale da tre giorni è letteralmente sparita la pagina Facebook istituzionale, utilizzata sia per comunicazioni nella sua veste di primo cittadino sia come baluardo a difesa e promozione del "Made in Italy".

Una pagina che qualche anno fa era stata anche hackerata, alla quale sono iscritti in più di 20mila utenti e che genera contenuti visti da decine di migliaia di persone; stessa sorte ha subito la pagina personale di Colombo che però è riapparsa oggi. 

«Sono amareggiato - commenta Colombo - la pagina è completamente sparita da tre giorni senza alcun preavviso e alcuna motivazione. Sto cercando di capire con Facebook cosa sia successo e valutando azioni per tornare in possesso della mia pagina che per me è anche strumento di lavoro e che contiene moltissimo materiale video e fotografico». 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore