DIRETTA  HOCKEY -  IHL ore 19.30 @ PalaFeltre (Bl)

Feltre

1-2

Finale

Nel momento più difficile, ha vinto il gruppo, ha vinto il nostro Varese. Bastille si è sbloccato, abbracciato da tutti. La Valpe vince e resta a -3. Ora arriva il Caldaro, ko con il Bressanone (0-4): tutto è possibile

 

Varese

 / Storie

Storie | 12 ottobre 2022, 15:44

E' il varesino Emanuele Mattana il re di Halloween

L'attore e regista della Valcuvia, grande cultore e appassionato del genere horror è stato nominato alla direzione del make-up e del coordinamento attoriale di Misterica, evento che si svolgerà dal 29 al 31 ottobre in Toscana e di Halloween Celebration Carnival dove sarà cerimoniere

Emanuele Mattana il "re" di Halloween

Emanuele Mattana il "re" di Halloween

E il regista e attore della Valcuvia Emanuele Mattana il re di Halloween 2022; cultore del genere horror e appassionato di zombie in particolare, Mattana è stato nominato direttore del make-up e del coordinamento attoriale di Misterica, evento cult del settore che si svolgerà dal 29 al 31 ottobre in provincia di Lucca.

«Con il direttore artistico dell'Halloween Celebration Stefano Nannizzi che conosco ormai da anni da cui é nata una splendida amicizia e collaborazione - racconta Mattana - sua figlia fu la mia interprete durante l'intervista che ebbi con il grande regista horror Romero - Stefano mi ha fortemente voluto alla direzione make-up e coordinamento attoriale per gli eventi Misterica che si svolgeranno in una villa della Lucchesia a Marlia e stessa cosa per l'evento Halloween Celebration Carnival». 

Mattana non si occuperà soltanto di coordinare o truccare gli attori, ma sarà lui stesso ad interpretare una parte di un personaggio di Misterica, mentre al Carnival di Halloween sarà uno dei cerimonieri. 

«Ci sarà spazio anche per parlare del mio film Inverno ora in post produzione - conclude il regista horro - stiamo lavorando al montaggio e vedrà l'anteprima al cinema Miv non prima di fine/inizio anno. Durante gli eventi in provincia di Lucca promuoverò anche i gadget del mio film: t-shirt, felpe e cappellini che con Beard Rooster di Paolo Barbagallo stiamo preparando». 

Matteo Fontana

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore