/ Varese

Varese | 30 settembre 2022, 17:38

Riunione tra i parlamentari eletti e il Consiglio comunale di Varese

Incontro in programma giovedì 6 ottobre alle ore 20.45 nel Salone Estense

Riunione tra i parlamentari eletti e il Consiglio comunale di Varese

Giovedì 6 ottobre alle ore 20.45 nel Salone Estense si svolgerà la riunione tra i nuovi rappresentanti del territorio eletti in Parlamento e i consiglieri comunali di Varese. Un incontro proposto dal sindaco Davide Galimberti durante l’ultimo Consiglio comunale che ha come obiettivo quello di discutere insieme ai nuovi parlamentari le principali questioni legate a Varese e al suo territorio.

Una proposta, quella della riunione, per cui hanno manifestato apprezzamento le diverse forze politiche. I consiglieri comunali varesini ed i componenti della Giunta potranno così confrontarsi e discutere con i nuovi parlamentari neo eletti.

“Un modo costruttivo di cominciare una nuova Legislatura, a prescindere dal colore politico dei rappresentanti eletti, per mettere subito al centro delle agende politiche le questioni legate al territorio e al capoluogo”. Queste le parole del sindaco Galimberti durante l’ultimo Consiglio comunale.

Il primo cittadino aveva infatti proposto che la riunione si svolgesse prima della formazione del nuovo Governo e dell’insediamento delle Camere.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore