Primi manifesti elettorali in città in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre e primi insulti. Sono comparsi sulla curva di via Nino Bixio, accanto al ponte di attraversamento pedonale che conduce in via Magenta, e ad essere colpito dalla maleducazione è stato Silvio Berlusconi.
Sotto la pubblicità elettorale che ritrae il leader di Forza Italia accanto allo slogan "Oggi più che mai una scelta di campo" e ai simboli del partito ("Forza Italia Berlusconi presidente") e, più in piccolo, del Ppe, sono comparsi alcuni pesanti insulti scritti in vernice con una freccia rivolta all'indirizzo del fondatore del partito.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 17 agosto 2022, 12:56
Varese, primi manifesti elettorali e primi insulti. In via Nino Bixio presi di mira Berlusconi e Forza Italia
Una scritta ingiuriosa indirizzata al leader forzista è comparsa sotto la pubblicità elettorale nella via che collega la zona dell'ospedale Del Ponte a largo Flaiano
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.