/ Varese

Varese | 27 giugno 2022, 19:01

Comune di Varese, aperta la selezione per dirigente responsabile Risorse umane, digitalizzazione e servizi informativi

Il profilo professionale si occuperà delle attività connesse alla gestione del personale dell’ente e all’organizzazione della macchina amministrativa. L'incarico sarà a tempo determinato, fino alla scadenza dell'amministrazione in carica

Comune di Varese, aperta la selezione per dirigente responsabile Risorse umane, digitalizzazione e servizi informativi

Comune di Varese: è aperta la selezione per un dirigente responsabile delle Risorse umane, digitalizzazione e servizi informativi (qui il link diretto).

Il profilo professionale, valutato per titoli e per colloquio, si occuperà delle attività connesse alla gestione del personale dell’ente e all’organizzazione della macchina amministrativa. L'incarico sarà a tempo determinato, fino alla scadenza dell'amministrazione in carica. L'obiettivo è integrare al meglio l’implementazione delle tecnologie informatiche con l’ufficio del personale. 

Le domande di ammissione potranno avvenire tramite consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese, o con spedizione raccomandata all’Ufficio Ricerca e Selezione personale in via Sacco, 5, oppure via telematica tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore