Nella magia del Vigorelli, in mezzo a un tifo indiavolato di un pubblico commovente, Varese trionfa, chiude il buco con la storia lungo 32 anni e torna tra i grandi del football americano. Troppo forti, troppo belli, troppo giovani, troppo tutto gli Skorpions Varese che travolgono i Lions Bergamo in rimonta nel 28° Silver Bowl, si laureano campioni di seconda divisione e conquistano un posto tra i grandi.
Anche i Lions applaudono gli Skorpions che in mezzo a trombe, fumogeni, urla e gioia varesina incontenibile: lunga la notte di festa dopo l'ultima partita in seconda divisione, prima dell'alba più bella dal 1990.
"Il destino è quel che è, non c'è spazio più per me!" cantano gli Skorpions, guidati dal grande Nick Holt, davanti a quasi 1.000 tifosi. Grazie, ragazzi!
Si ringraziano Fidaf Tv, Michele Degrassi e Simone Paschetto
In Breve
domenica 21 dicembre
venerdì 19 dicembre
martedì 16 dicembre
venerdì 12 dicembre
martedì 09 dicembre
lunedì 08 dicembre
domenica 07 dicembre
martedì 02 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Varese
Altri sport | 25 giugno 2022, 23:24
Skorpions in trionfo al Vigorelli: dominano la finale e tornano tra i grandi del football americano
Trentadue anni dopo, Varese torna nel gotha grazie ai suoi splendidi Skorpions, campioni di seconda divisione dopo il 35-21 in rimonta sui Lions Bergamo

Pochi minuti prima delle 23.30 di sabato 25 giugno: gli Skorpions riportano Varese tra i grandi del football americano dopo 32 anni
















