/ Politica

Politica | 30 maggio 2022, 11:46

Cartello “No” al Referendum in spazio elettorale. La Lega diffida il Comune di Castellanza

Il segretario di sezione dei leghisti castellanzesi, Thomas Guerini, solleva la questione e diffida sindaco, segretario e ufficio. «Li tolgano entro tre giorni, altrimenti andremo in Prefettura»

Cartello “No” al Referendum in spazio elettorale. La Lega diffida il Comune di Castellanza

Il segretario di sezione della Lega per Salvini Castellanza, Thomas Guerini, segnala un'affissione a suo dire “abusiva” negli spazi elettorali del Comune e diffida sindaco, segretario e ufficio affinché provvedano alla rimozione. La nota nel dettaglio.

«Con la presente si segnala che negli spazi elettorali sono presenti dei cartelli fatti dal Comune di Castellanza che, oltre al fatto di non prevedere l’affissione in quanto spazio non consentito, evidenziano anche una chiara indicazione di voto (NO) in vista del Referendum del 12 giugno 2022.

Pertanto si diffida il Comune di Castellanza all’immediata rimozione di quanto segnalato, entro tre giorni dal ricevimento della presente. In caso contrario, saremo costretti a inoltrare la presente comunicazione alla Prefettura di Varese».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore