/ 

| 27 maggio 2022, 17:10

Mai Paura Camp, il grido di gioia: «Il 18 giugno si apre»

L'annuncio dato dalla dottoressa Bossi: «Un’esplosione di gioia la nostra dopo mesi di lavoro, impegno, burocrazia infinita». In via Salvator Rosa un luogo speciale pensato per bambini con disabilità e pazienti oncologici

Lo stato dell'arte due mesi fa

Lo stato dell'arte due mesi fa

Non è un annuncio, bensì un grido di felicità: il Mai Paura Camp è pronto all'inaugurazione a Busto Arsizio. 

«Un’esplosione di gioia, la nostra dopo mesi di lavoro, impegno, burocrazia infinita, meravigliosi momenti di condivisioni e di imprevisti, ci siamo! - spiega sui social l'associazione guidata dalla dottoressa Emanuela Bossi - Apriamo il nostro camp e l’inaugurazione ci sarà sabato 18 giugno alle ore 17! Vi aspettiamo».

Neanche un anno per realizzare un sogno, o meglio un pezzo importante di sogno. Un luogo speciale pensato per bambini con disabilità e pazienti oncologici, prende forma grazie a una grande squadra, un team umile e silenzioso. 

Nel camp in via Salvator Rosa si troveranno anche una piscina per la pet therapy, un orto e un campo da calcetto. E poi le casette dell’osservatorio astronomico nel nome di Gabriele Bellotti. Una stella dopo l'altro si accende per guidare verso il 18 giugno, momento di festa e condivisione per Busto. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore