/ Economia

Economia | 02 maggio 2022, 07:00

Con Ordertracker è semplice tracciare pacchi e spedizioni speedpak

Con Ordertracker tieni traccia dei pacchi e delle spedizioni speedpak! Tutto quello che devi fare per tracciare il tuo pacco è inserire il numero di tracciamento, quindi il servizio terrà traccia della posizione del tuo pacco o della tua spedizione in tempo reale.

Con Ordertracker è semplice tracciare pacchi e spedizioni speedpak

Con Ordertracker tieni traccia dei pacchi e delle spedizioni speedpak! Tutto quello che devi fare per tracciare il tuo pacco è inserire il numero di tracciamento, quindi il servizio terrà traccia della posizione del tuo pacco o della tua spedizione in tempo reale. Il monitoraggio di speedpak è molto semplice, puoi tracciare la tua spedizione utilizzando il numero di tracciamento che hai ricevuto da loro o andare alla sezione tracking internazionale su Ordertracker. Il tuo pacco sarà sottoposto al processo di scansione non appena verrà consegnato a un'agenzia di corriere dopo che riceverai aggiornamenti regolari sulla sua posizione se hai optato per una di queste opzioni sopra menzionate.

Quanto costa spedire un pacco speedpak?

I prezzi per i pacchi di spedizione speedpak sono gli stessi di altri servizi che forniscono i corrieri. Le tariffe dipendono dal peso del pacco, dalle dimensioni e dalla destinazione. Le spese di spedizione sono calcolate per pezzo. Dimensioni standard del pacchetto: lunghezza + larghezza + altezza = 100 cm, peso fino a 30 kg o volume inferiore a 0,25 metri cubi (250x200x100). Altri tipi di pacchetti richiedono calcoli più dettagliati e ciò può comportare prezzi più elevati. Puoi inoltre scegliere tra tre diverse modalità di spedizione: Express, Standard ed Economico.

Come faccio a trovare un pacco speedpak smarrito?

Se il tuo pacco speedpak viene smarrito, può essere frustrante.Se hai ricevuto un'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciamento in modo da sapere dove controllare gli aggiornamenti sullo stato del tuo pacco,in questo modo troverai maggiori informazioni sul pacco mancante e tutti gli altri dettagli importanti che potrebbero aiutare a risolvere il problema più velocemente se si verificano problemi lungo il percorso. Puoi anche contattare l'azienda che ti ha inviato un pacco e chiedere aiuto. A volte è sufficiente chiamarli o inviare un'e-mail, in modo che possano controllare meglio i loro record e cercare lo stato del tuo pacco in modo più accurato anche tramite risorse esterne. Se non ci sono ancora informazioni su dove potrebbe essere la tua spedizione in questo momento, niente panico! Fai un passo indietro rispetto alla situazione e procedi con telefonate alle aziende coinvolte nel processo di consegna: corriere che ha ritirato i tuoi articoli per la spedizione, l'ufficio postale più vicino, e così via. Se ancora non hai fortuna, non arrenderti e contatta l'assistenza clienti per telefono o e-mail in caso di pacco smarrito.

Come posso restituire un pacco speedpak?

È importante notare che tutti gli articoli restituiti devono essere chiusi e in condizioni perfette. Ciò significa che nessun pacco aperto o merce danneggiata verranno accettati per un rimborso. Assicurati che tutto ciò che rispedisci contenga la confezione originale e le etichette incluse. Utilizza l'etichetta prepagata del tuo pacco che include i resi gratuiti: incollala semplicemente sulla scatola prima di spedirla! Ricordati infine che non è possibile elaborare alcuna richiesta senza la prova della documentazione di spedizione contenuta tramite una ricevuta ufficiale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore