/ Varese

Varese | 27 aprile 2022, 14:45

VIDEO - L'ortofrutta Sapia a Masnago si rifà il look, ma non sospende l'attività

Grandi novità in vista in uno dei negozi storici della città, dal 1994 sulla piazza varesina. Durante i lavori di ristrutturazione ci sarà comunque una tensostruttura per continuare a ricevere i clienti. La vicesindaco Perusin: «Gli investimenti sono un bel segnale per il nostro commercio»

VIDEO - L'ortofrutta Sapia a Masnago si rifà il look, ma non sospende l'attività

Un approdo storico del commercio varesino si prepara a diventare più bello: si tratta dell’ortofrutta Sapia, a Masnago in via Giovanni Borghi.

Il negozio gestito fondato da Eugenio Sapia e gestito insieme ai figli con la sua frutta e verdura e i prodotti calabresi (la famiglia è originaria di Rossano Calabro) è dal 1994 un punto di riferimento per tanti cittadini. Ora la decisione di ristrutturare la sede dell’attività, appunto in via Borghi. I lavori dureranno alcuni mesi, ma non interromperanno l’attività di vendita: Sapia ha allestito allo scopo una tensostruttura provvisoria in cui continuare a ricevere i clienti.

A salutare la novità anche la vicesindaco e assessore allo Sviluppo e alle Attività Produttive del Comune di Varese Ivana Perusin: «Non è un momento facile per l’economia in generale, ma vedere degli imprenditori che investono per accogliere meglio la clientela è un bel segnale di ripresa per lil commercio del nostro territorio».

«I Sapia - ha continuato la rappresentante di Palazzo Estense - sono stati inoltre i primi a capire che quest’area di Varese commercialmente funziona, anche grazie al suo essere al centro tra diverse direttive di traffico che vengono da fuori città. È un’area ideale in cui sviluppare un business».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore