Il Centro Geofisico prevede piogge oggi e nei prossimi giorni, alternate a fasi asciutte e ventilate da Nord. Temperature in calo con limite della neve in discesa a quote collinari.
Oggi, giovedì, gli esperti di Astrogeo annunciano nuvolosità irregolare al mattino con qualche schiarita. Nel pomeriggio molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci. Neve sulle Alpi fino a 1500 metri. Temperature in lieve diminuzione ma con massime ancora sui 14 gradi.
Domani, venerdì, nuvolosità irregolare al mattino, poi molto nuvoloso o coperto con deboli piogge e nevischio fino a quote collinari, quindi anche al Campo dei Fiori. Più freddo: minime attorno a 7 gradi, massime a quota 10.
Sabato al mattino nuvolosità irregolare spesso estesa. Probabilmente asciutto con a tratti qualche schiarita. Ventilato da Nord nel pomeriggio e in serata. Temperature senza variazioni con 10-11 gradi durante il giorno.
Domenica il Centro Geofisico prevede cielo molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni deboli e sparse. Temperature senza variazioni. Fresco con poco più di 10 gradi. Lunedì al mattino ancora nuvoloso, poi schiarite soleggiate. Asciutto e rialzo termico di 3-4 gradi.
In Breve
lunedì 08 dicembre
giovedì 04 dicembre
mercoledì 03 dicembre
mercoledì 26 novembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
domenica 23 novembre
venerdì 21 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey
Basket














