/ Politica

Politica | 23 marzo 2022, 14:41

Varese, raccolta differenziata. Angei: «Entro fine mese sarà attiva raccolta del verde a domicilio»

Il Vicecapogruppo della Lega in Consiglio comunale dà notizia della prossima attivazione del servizio. «Numerose le istanze avanzate dai varesini e raccolte dai nostri consiglieri di quartiere»

Stefano Angei

Stefano Angei

«Entro fine mese la ditta Sangalli partirà con la raccolta del verde a domicilio. Una buona notizia per i varesini, che avevano richiesto l’attivazione di un servizio fondamentale legato alla raccolta differenziata. La notizia sulle tempistiche ci è stata confermata dagli uffici comunali, dopo una rapida verifica da parte nostra». Così Stefano Angei, Vicecapogruppo della Lega in Consiglio comunale, che dà notizia della prossima attivazione del servizio. 

«Abbiamo effettuato la verifica a seguito delle numerose istanze avanzate dai varesini e raccolte dai nostri consiglieri di quartiere, coordinati da Fabrizio Nova – sottolinea Angei – la ditta Sangalli, quindi, attiverà il servizio entro la fine di marzo.  Adesso aspettiamo, come prossimo passaggio, la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata».

«La presenza dei rappresentanti della Lega nei consigli di quartiere ha infatti come obiettivo fondamentale quello di essere al servizio dei cittadini e fare da raccordo tra loro e le istituzioni» conclude.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore