/ Varese

Varese | 22 marzo 2022, 11:28

Largo Flaiano, ecco le ruspe: circolazione a una corsia in entrambe le direzioni

Iniziano a entrare nel vivo i lavori che probabilmente settimana prossima impediranno la circolazione in direzione del centro, costringendo alla svolta in via Gasparotto e viale Europa per chi proviene da Bizzozero e San Carlo

Largo Flaiano, ecco le ruspe: circolazione a una corsia in entrambe le direzioni

Prime ruspe e lavori preliminari iniziati nel tratto di viale Borri che prende inizio da largo Flaiano, per ora ancora percorrribile a una sola corsa per chi provenie da Bizzozero e da via Gasparotto in direzione del centro.

L'inizio del lavori per la mega rotonda che nei prossimi giorni impediranno la circolazione classica per chi entra a Varese, costringendo le auto a svoltare verso via Gasparotto e quindi in viale Europa, entrano dunque nel vivo: in mattinata si sta procedendo ai primi interventi nella zona del marciapiede e degli alberi che danno sulla ferrovia. Si tratta di una serie di interventi che preludono alla chiusura vera e propria, verosimilmente prevista per settimana prossima.

Risultato: la circolazione avviene a una sola corsia per chi proviene dal centro, cosa che continuerà ad essere consentita per tutti i mesi dei lavori, e si sta temporaneamente facendo altrettanto anche in senso opposto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore