Fratelli d'Italia è stata presente in piazza Monte Grappa a Varese anche oggi con i suoi attivisti per la raccolta firme riguardante la proposta dell'elezione diretta del Presidente della Repubblica.
«Ricordiamo che la scorsa settimana eravamo presenti sia sabato che domenica, come programmato e pianificato insieme al Commissario, senza alcuna sovrapposizione - fa sapere in una nota il "gruppo attivisti" di Fratelli d'Italia - L'attività prosegue con continuità, così come i lavori in consiglio comunale dove, per un semplice disguido, è stata presentata una doppia mozione sul tema Ucraina: “Meglio abbondare che deficere” dicevano i nostri avi».
«Tra qualche settimana - prosegue la nota - il collegio del partito indicherà anche il portavoce cittadino a Varese, scelto da una rosa di candidati qualificati e competenti. Tutto questo nonostante qualche fonte di giornale (comportamento stucchevole) da qualche mese accenda e dia risalto a ipotetiche polemiche, spaccature, lotte intestine.
Ai visionari delle streghe ricordiamo che la festa di Halloween è passata ed è tempo di primavera per il nostro partito».














