Autore televisivo e titolare del Balthazar, Skizzo è anche un influencer. Le sue storie su Instagram da via Cavallotti sono seguitissime. Tra i suoi ospiti ci sono i personaggi del centro di Varese, i titolari dei negozi storici e i clienti del locale della livellanza. Ieri a sorpresa è comparso anche Zlatan Ibrahimovic.
«Sono andato a trovarlo al Milanello – racconta – L’ho conosciuto settimana scorsa alla fine di uno spettacolo di Pucci e chiacchierando ho scoperto che ha anche lui ha una passione per i gin, ma soprattutto che abbiamo un amico in comune, il mitico Rambo». Da cosa nasce cosa e ieri la telefonata. «Mi ha chiamato, ma pensavo fosse uno scherzo e ho attaccato il telefono. Mi ha invitato al Milanello e per scusarmi gli ho portato due bottiglie del gin della livellanza».
Per chi non lo conoscesse è un gin “ruffiano”, perché accontenta sia gli amanti del distillato secco che quelli che lo prediligono aromatizzato. E’ prodotto dall’azienda piemontese Gin Agricolo e sull’etichetta riporta la definizione di “livellanza”: è un’emozione, uno stato d’animo, tutto quello che ti fa stare bene. E da intenditore, Zlatan ha apprezzato: «Mi sento molto onorato, perché non è per tutti», commenta nella storia.
«E’ stata una grande emozione conoscere un dei miei miti – aggiunge Skizzo – E’ proprio una persona alla mano e tenetevi forte: ha promesso di passare a trovarci al Baltha».