/ Attualità

Attualità | 09 febbraio 2022, 18:52

Open days vaccinali all'Ospedale di Circolo e all'hub di Rancio

In tutti i week end di febbraio sarà possibile accedere, senza appuntamento, per ricevere la vaccinazione anti covid, per i bambini dai 5-11 anni e per i genitori e fratelli in condizione di essere vaccinati

Open days vaccinali all'Ospedale di Circolo e all'hub di Rancio

Open days vaccinali all'ospedale di Circolo e all'hub di Rancio.

Asst Sette Laghi comunica che in tutti i week end di febbraio sarà possibile accedere, senza appuntamento, negli Hub vaccinali dell'Ospedale di Circolo a Varese (aule Formazione) e di Rancio Valcuvia, per ricevere la vaccinazione anti covid, per i bambini dai 5-11 anni e per i genitori e fratelli in condizione di essere vaccinati. Sarà necessario portare con sé la tessera sanitaria.

Per la vaccinazione dei bambini dai 5-11 anni sarà necessario presentarsi con la tessera sanitaria del bambino e un documento di identità del genitore che lo accompagna.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore