/ Economia

Economia | 21 dicembre 2021, 15:42

Aime e Camera Condominiale di Varese insieme nel nome della solidarietà e vicini ai malati di Covid

Presentato il progetto a favore dell'associazione "Lontani ma non soli". Leta: «Un piccolo contributo per una grande causa». Lucchina: «In questo periodo difficile fondamentale dare una mano»

Aime e Camera Condominiale di Varese insieme nel nome della solidarietà e vicini ai malati di Covid

E' stato presentato questa mattina, 21 dicembre, da Camera Condominiale Varese e da Aime il progetto benefico sostenuto attraverso la consueta cena aziendale per lo scambio di auguri natalizi, a favore dell’associazione "Lontani ma non soli ODV", nata dall’esigenza di stare vicino a coloro che hanno contratto la malattia da Covid-19.  

«Siamo estremamente felici e orgogliosi di essere riusciti ad aiutare l’associazione - ha sottolineato il direttore della Camera Condominiale Andrea Leta - un piccolo contributo per una grande causa».  

«In questo periodo difficile, appoggiare un’iniziata come quella portata avanti dall’associazione "Lontani ma non soli ODV", ci sembrava fondamentale, per donare un nostro piccolo contributo» ha aggiunto il direttore generale di Aime Varese Gianni Lucchina.

Grazie alla cena natalizia e al contributo dei partecipanti, è stato possibile sostenere e supportare il sodalizio vicino ai malati di Covid.  

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore