/ Cronaca

Cronaca | 01 dicembre 2021, 10:15

Auto senza conducente esce di strada e finisce contro un palo

Insolito incidente questa mattina a Luino. Fortunatamente il mezzo si è fermato contro il palo della luce senza finire sulla strada sottostante

La foto dell'incidente pubblicata da LuinoNotizie.it

La foto dell'incidente pubblicata da LuinoNotizie.it

Un incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo l’alba, in via Turati a Luino, strada che collega la frazione di Creva al centro del paese lacustre.

Nei pressi di un’area di sosta a ridosso dell’entrata secondaria dell’ospedale cittadino, un’automobile, una Toyota Aygo celeste, è finita sul prato terminando la sua corsa contro un palo della luce, nel prato presente a bordo strada.

All’interno dell’abitacolo non si trovava nessuna persona e la conducente del mezzo con tutta probabilità ha dimenticato di tirare il freno a mano. La donna, infatti, tornando alla macchina, non l’ha trovata dove l’aveva parcheggiata. Fortunatamente il mezzo si è fermato contro il palo della luce, senza finire la sua corsa su via Turati, strada percorsa da numerosi automobilisti, soprattutto frontalieri che a quell’ora si recano a lavoro passando da Ponte Cremenaga.

Sul posto insieme agli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale, anche gli operatori del Soccorso Stradale – ACI, che hanno prontamente messo in sicurezza la strada.

da LuinoNotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore