Stamattina con la collaborazione dei ragazzi di Local Express "ilSaronno" ha lasciato in vari punti del territorio cittadino 50 penne che celebrano i propri 9 anni in giro per Saronno (tanti auguri a "ilSaronno" da parte di VareseNoi e del gruppo More News).
Un’iniziativa realizzata, nel pieno rispetto delle normative Covid, per condividere “on the road” e in mezzo ai saronnesi questo importante traguardo.
Il quotidiano online di Saronno ha chiesto a tutti coloro che rintracciano il regalo di condividere uno scatto del ritrovamento o dell’uso della penna.
La caccia al tesoro è resa possibile grazie al partner Amicodentista-Amicomedico, poliambulatorio specialistico, centro odontoiatrico e punto prelievi di Caronno Pertusella, che in questi anni ha sostenuto in molte occasioni la testata. «Supportare le realtà del nostro territorio è da sempre uno dei nostri principi cardine – commenta Maurizio Pedone, direttore sanitario del centro medico di via Lura -. Il legame con la città di Saronno per noi è forte: è proprio lì che, nel 1989, è iniziato il percorso che ci ha portato ad essere il centro sanitario di eccellenza che siamo oggi».
Ecco nella gallery le immagini dei primi saronnesi che hanno ritrovato le penne.